Bluboo Xtouch, lo smartphone low cost che resiste alle martellate

Il mercato cinese non finisce di sorprenderci tanto da presentarci, addirittura, uno smartphone in grado di resistere ai colpi inferti da un martello direttamente sul display. Stiamo parlando del nuovo Bluboo Xtouch che, a quanto pare, gode di ottime recensioni da parte della critica tanto da essere considerato il degno rivale dello OnePlus Two.

Bluboo Xtouch

Bluboo Xtouch, lo smartphone low cost che resiste alle martellate

Il Bluboo Xtouch ha tre principali punti a suo favore: low cost, potenza e resistenza. Poco male, no?!?
Oltre questi punti, vediamo nello specifico la sua scheda tecnica.

Lo smartphone Bluboo Xtouch possiede uno schermo da 5″ IPS full HD 1920×1080 con densità di 441 ppi. Il Gorilla Glass 3 consente la protezione da urti e graffi. Il processore è un MediaTek MT6753 octa-core a 64 bit. Possiede 3 GB di memoria RAM LPDDR3 e 32 GB di storage espandibile fino ad un massimo di 64 GB. Per quanto riguarda il comparto multimediale, sono presenti le due fotocamere: quella posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX214, quella anteriore da 8 megapixel. È presente il lettore di impronte digitali sul tasto Home oltre che il supporto alle reti 4G LTE, Dual Sim e Bluetooth 4.0. Il sistema è Android Lollipop 5.1 con Rom X UI e la batteria ha una capacità pari a 3050 mAh.

Il Bluboo Xtouch è un dispositivo molto competitivo sotto ogni aspetto che di sicuro si farà notare sui mercati mettendo qualche bastone tra le ruote dei più blasonati rivali.
Il prezzo si aggira sui 149,99 dollari, ovvero circa 160€, ed è già disponibile per il pre-order.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *