Cade lo smartphone? No problem se hai un iPhone 6s

Ti cade lo smartphone? Puoi star tranquillo, nessun problema se possiedi un iPhone 6s. In questi giorni, infatti, il nuovo iPhone 6s è stato sottoposto al cosiddetto Drop Test, ovvero al test della resistenza in seguito a svariate cadute e ad altezze differenti.

iPhone 6s

Il risultato è stato sorprendente: il nuovo iPhone 6s ha superato brillantemente la prova, dimostrando di essere sufficientemente resistente alle cadute. Questo risultato però apre un cassettino della nostra memoria: un bel pò di tempo fa il Drop Test venne effettuato anche sul precedente iPhone 6 e, come molti ricorderanno, anche in quel caso il risultato finale fu alquanto positivo.

Parte del risultato positivo è attribuibile all’introduzione da parte dell’azienda Apple del vetro ION- X e del nuovo alluminio serie 7000. Infatti, l’alluminio serie 7000 si è dimostrato maggiormente resistente agli urti e graffi in seguito a cadute anche ad altezza testa, così come il vetro ION- X.

Infatti, sebbene lo schermo si sia un pò scheggiato dopo una serie di cadute frontali ed ad altezza elevata dal suolo, esso ha resistito molto di più di quanto fu in grado di fare il suo predecessore. Un motivo in più per correre in un Apple Store e acquistare il nuovo iPhone 6s.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *