Changhong T06, nuovo device con batteria da 6380mAh!

Nelle scorse ore, la casa produttrice chiamata Changhong, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, parliamo del Changhong T06, dispositivo che può vantare dalla sua specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Entrando nel succo del discorso, il vero punto di forza del dispositivo è senza dubbio la batteria, ben 6380 mAh. Prima di vedere il resto dei componenti hardware, è bene sottolineare che il device va a collocarsi nella fascia media del settore mobile.

Changhong T06

Detto questo, ecco i componenti interni più importanti presenti sul Changhong T06:

Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, coperto da un vetro 2.5D, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel. Processore targato MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit che lavora ad una velocità pari a 1.3 GHz accompagnato da una GPU Mali T720, memoria ram di 2GB, al momento non ne siamo sicuri, archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD, supporto alle reti 4G LTE con velocità di download fino a 150mbps e, ovviamente, GPS, bluetooth e Wi-fi, infine, fotocamera secondaria da 2 megapixel e principale da 8 megapixel.

Che aggiungere ancora, al momento per quanto riguarda il prezzo del dispositivo non sono trapelate informazioni. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *