Charge Dock per Apple Watch e iPhone

Charge Dock per Apple Watch e iPhone. Ancora una volta al centro della notizia c’è l’Apple e i suoi prodotti. Questa volta è il turno di Apple Watch e iPhone: a quanto pare, infatti, Belkin ha proposto al grande pubblico un nuovo accessorio per la loro ricarica.

Charge Dock

L’accessorio in questione si chiama Charge Dock, ed è stato pensato e progettato per poter caricare Apple Watch e iPhone usando lo stesso dock a cui poggiarsi.

Un accessorio senza alcun dubbio molto utile per tutti coloro che possiedo entrambi i dispositivi e si trovano a doverli caricare nello stesso momento. Con Charge Dock di Berlkin l’utente avrà la possibilità di raggiungere il proprio obiettivo nel minor tempo possibile.

Inoltre si tratta di un accessorio sicuro, essendo certificato MFi.

Nella realizzazione dell’accessorio Charge Dock, Belkin ha cercato di riservare attenzioni particolari anche all’aspetto estetico del prodotto: un prodotto che si presenta bene agli occhi degli utenti ha maggiori possibilità di essere notato ed acquistato. E cosi il cavo Lightning (1,5 metri) è stato nascosto all’interno, la struttura è in alluminio con finiture cromate.

Se Charge Dock ha già catturato la vostra attenzione e stuzzicato la vostra curiosità, sappiate che non dovete attendere molto. Ben presto potrà essere vostra a soli 130 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *