Come personalizzare i quick settings Android 6 (Guida)

Quick settings Android 6. Android è sempre stato un sistema operativo molto flessibile e personalizzabile dagli utenti; alcune componenti del software, però, non sono mai state modificabili se non con root e operazioni non alla portata di tutti.

I quick settings, fino ad ora, non erano personalizzabili; ma da oggi, per chi vuole spingersi oltre e personalizzare i quick settings Android 6 è disponibile al download Custom Quick Settings.

quick settings Android 6

Custom Quick Settings è una piccola applicazione che consentirà agli utenti di personalizzare completamente Quick Setting Android 6, e non solo nella loro posizione; infatti Custom Quick Settings consentirà anche di aggiungere nuovi quick settings alla tendina delle notifiche, quick settings che possono essere scorciatoie per applicazioni, link a siti web e impostazioni di sistema.

Si potrà, inoltre, rinominare i quick settings già presenti all’interno della tendina; Custom Quick Settings non ha bisogno di permessi di root, ma solamente del System UI Tuner attivo sul proprio smartphone.

L’applicazione è completamente gratuita sul Play Store; la presenza di pubblicità si può rimuovere acquistando l’unico in-app presente a 1,5€.

Custom Quick Settings
Price: Free+

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *