Come sarà l’iPhone 7?

È da poco uscito ufficialmente l’iPhone 6S e 6S Plus, che già si parla di ciò che verrà dopo, ovvero dell’iPhone 7. Sembra proprio che gli utenti Apple non siano mai soddisfatti: una volta raggiunto un obiettivo, ne richiedono già un altro. Sempre nuove avventure da vivere, smartphone da amare o criticare.

iPhone 7

Tanti gli interrogativi: come sarà il nuovo iPhone 7? Secondo le prime indiscrezioni trapelate, l’iPhone 7 sarà dotato di un case in metallo risultando cosi maggiormente resistente in acqua, e un chipset A10 hexa-core.

Inoltre quasi tutti sembrano concordare sulla presenza di un display “curvo” e privo di bordi, in piena sintonia con quello presente in Galaxy S6 Edge. Un modo come un altro per visualizzare meglio i contenuti senza dover necessariamente aumentare le dimensioni del display.

Una notizia di poco fa, poi, sembra avvalorare questa ipotesi: sembra, infatti, che l’Apple abbia ottenuto il brevetto su un iPhone curvo. Si tratta di un progetto del 2013, ma pubblicato solo pochi giorni.

Ed ecco che l’iPhone 7 si fa sempre più realtà. Non ci resta che aspettare e vedere se tutte queste indiscrezioni avranno conferme o meno. Per il momento proviamo a goderci i due gioiellini di casa Apple, iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *