Commercializzazione Galaxy Note 5, dal 28 ottobre al via i preordini in Ucraina

La commercializzazione Galaxy Note 5 prenderà il via molto presto in Ucraina. Sarà il prossimo mercoledì 28, la data dopo la quale sarà possibile acquistare il dispositivo della Samsung. Si tratta di un altro passo in avanti vero l’Europa che si aggiunge alla vendita già partita in Turchia.

commercializzazione galaxy note 5

Il dispositivo sarà disponibile solo nelle due varianti con i colori oro e nero. Il costo del dispositivo non è di certo contenuto e rientra a pieno nella politica di prezzo che la compagnia coreana ha messo in campo nella varie aree nelle quali è già partita la commercializzazione Galaxy Note 5. E’ di 19.999 Hrivne Ucraine il costo del dispositivo che in euro equivale a circa 800 euro, un esborso non proprio per tutte le tasche sopratutto se si tiene conto delle condizioni economiche e politico – sociali che sta vivendo il paese negli ultimi mesi.

Per quanto riguarda la commercializzazione Galaxy Note 5 in Europa non sembra affatto vicina. I paesi nei quali, fino ad ora, è possibile acquistare il dispositivo sono: Afghanistan, Cambogia e Vietnam mentre nell’ultimo periodo il dispositivo è sbarcato anche in Marocco, Tunisia ed infine in Turchia. Alcune indiscrezioni nei mesi scorsi sembravano anticipare l’arrivo del phablet nel vecchio continente nel mese di gennaio, ma si tratta di informazioni tutte da verificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *