Cord Project, applicazione per messaggi vocali aggiornata e potenziata

Cord è un’applicazione per messaggi vocali che si trova nello in Google Play Store con il nome di Cord Project. Il suo recente aggiornamento ci permettere di parlare delle sue caratteristiche e funzionalità, un video all’interno del link download vi spiega con semplicità come funziona.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

In sostanza ci permette di mandare ed inviare messaggi vocali in maniera istantanea ad una o più persone anche connettendosi con i social network a cui queste persone sono collegate. Questa applicazione per messaggi vocali, Cord Project, si trova anche in iTunes.

cord_dialerandplaying

L’aggiornamento recente porta Cord alla versione 2.2, l’update consente di installare novirà relative alle notifiche che adesso possono essere meglio selezionate e controllate, maggiore controllo del proprio account con il potenziamento della privacy, correzione di diversi errori.

Cord in sostanza è “una chat vocale incredibilmente veloce e immediata da usare. Puoi chattare con un amico o parlare con un intero gruppo di amici. Puoi salvare i tuoi messaggi preferiti, e lasciar scomparire gli altri. Cord è un modo tutto nuovo per parlare di nuovo al telefono”. E le sue principali funzionalità sono:

Tocca un messaggio per ascoltare. Tieni premuto per rispondere.
Ascolta al volo. Nessun messaggio è più lungo di 12 secondi.
Usa l’icona microfono per inviare a uno o più amici.
Scorri per vedere gli ultimi 100 messaggi.
I vecchi messaggi scompaiono per sempre.
Assegna una stella ai messaggi che vuoi salvare.
Inizia subito a usare Cord. Non serve email né password.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *