Arrivano le cover Galaxy S6 Edge + di Swarovsky e Montblanc

Succede spesso che il campo del lusso si sposi con quello della telefonia mobile, con dei risultati davvero stravaganti. E’ quello che è successo per Samsung che, attraverso un connubio con Swarovsky e Montblanc, ha realizzato le prime cover Galaxy S6 Edge + ed Galaxy Note 5 dotate di accessori di lusso.

cover galaxy s6 edge +

Le dotazioni che Montblanc ha inserito sui dei due top di gamma sono due tipologie di cover, entrambe composte essenzialmente in pelle. Una delle due consente anche un’apertura a portafogli ed è stata disegnata dall’artista Mo Coppoletta. La possibilità di acquistare questo prodotto avrà il via dall’ultima settimana del mese di ottobre.

Gli accessori di Swarovski invece sono due cover che doteranno sia il Samsung Galaxy S6 Edge + sia il Galaxy Note 5. La prima prende il nome di “Crystal Silver” e si compone di ben 1.300 cristalli intarsiati. L’altra, è parte della collezione Edelweiss di Swarovski, e si costituisce di cristalli inseriti al di sopra di una copertura trasparente. L’acquisto di questo prodotto sarà possibile solo in alcuni determinati paesi ed esclusivamente online.

Quella tra Samsung e le compagnie di lusso è una collaborazione non del tutto nuova. Un cooperazione di lungo corso che ha portato alla realizzazione di smartphone adatti a chi vuole dare un tocco do eleganza e lusso ai propri device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *