Cover Samsung Galaxy Note 5: come renderla trasparente

Una nuova idea è balenata nella mente di un utente, ovvero quella di rendere la cover Samsung Galaxy Note 5 trasparente, ed è riuscito a farlo con una singolare tecnica.

Capita nella mente di molte persone di avere il desiderio di rendere il proprio smartphone unico e originale, così da potersi vantare con gli amici. A un utente non sono bastate le due originali colorazioni della cover Samsung Galaxy Note 5 offerte da Samsung, ovvero argento titanio e oro rosa, e non volendo pagare somme esose per comprare la versione dello smartphone placcata in oro da 24 carati, ha trovato un modo per trasformare la cover Samsung Galaxy Note 5 e renderla trasparente.

cover Samsung Galaxy Note 5

La procedura che ha usato è stata quella di riscaldare la scocca con una pistola di calore e poi usare una ventosa e una lama per rimuovere la pellicola contenente la colorazione. E’ così che ha ottenuto uno smartphone del tutto originale con una scocca del tutto trasparente e la possibilità di guardare da fuori l’interno del dispositivo. Non si consiglia comunque di usare questo procedimento sui propri smartphone, sia per il pericolo di danneggiarlo che per la conseguente violazione della garanzia derivante da una operazione di questo tipo.

Tuttavia, per i più esperti e per coloro che vogliono rischiare o anche sapere per curiosità come si possa fare una cosa del genere, lasciamo il link alla procedura dettagliata dell’utente con relativo video, accessibile da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *