Custodie Vegan e Lander:proteggi iPhone 6s e 6s Plus

Custodie Vegan e Lander: proteggi i nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Si tratta di due cover appena lanciate sul mercato dall’azienda Puro.

custodie Vegan e Lander

La custodia Vegan ha la particolarità di essere realizzata in ecopelle, per cui risulta sottile e leggera. Disponibile per entrambe le variazioni di iPhone, la cover Vegan sembra proteggere con grande successo, quasi fosse uno scudo. Nessun graffio o urto potrà più scalfire il vostro iPhone, se deciderete di acquistare Vegan.

Fotocamera libera, mentre i tasti volume e power vengono coperti dalla cover, rimanendo però facili da premere. Disponibile in quattro varianti di colore: nero, blu, grigio e gold.

Custodie Vegan e Lander. Se da un lato la custodia Vegan dimostra una grande resistenza, dall’altra parte, invece, la custodia Lander non solo offre le stesse garanzie, ma addirittura anche la protezione a polvere e schizzi d’acqua (certificazione IP52). La protezione qui è integrale.

La custodia Lander è costituita di due parti che si incastrano tra loro: il display è visibile grazie al salva- display.

Custodie Vegan e Lander. A voi la scelta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *