Cyanogen Inc. include in CyanogenMod patch sicurezza

CyanogenMod patch sicurezza. Ieri pomeriggio Google ha rilasciato le factory image di Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi Nexus che verranno ufficialmente aggiornati; oltre alle factory image Google ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza mensile che coinvolgono sia i dispositivi aggiornati che non, tra cui Nexus 10 e Nexus 4.

Questo aggiornamento di sicurezza riguarda principalmente Stagefright, con ben 15 correzioni da parte di Google; in totale questo aggiornamento corregge ben 30 vulnerabilità, con vari gradi di priorità.

cyanogenmod patch sicurezza

Cyanogen Inc. prende la palla al balzo e include, nelle sue ultime nightly CyanogenMod patch sicurezza appena rilasciati da Google.

Questo aggiornamento riguarda solo le nightly, ma Cyanogen promette che questi aggiornamenti verranno presto integrati anche nelle versioni stabili della loro più famosa rom nel panorama Android.

In attesa di Android 6.0 e CM13 la mossa di Cyanogen Inc. di includere nelle CyanogenMod patch sicurezza è un’ottima mossa, sopratutto per i dispositivi non ufficialmente aggiornati ad Android Lollipop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *