Datalux TM110, il tablet a prova di immersione e caduta

Anche i tablet possono essere immersi in acqua, o meglio, il Datalux TM110. Si tratta di un dispositivo super resistente in grado di non subire nessun tipo di danno, anche se immerso in acqua. Il tablet è stato realizzato dalla Datalux ed è dotato di alcune caratteristiche che rendono possibile un utilizzo, anche in condizioni particolarmente estreme.

datalux tm110

Datalux TM110 può essere acquistato in diverse configurazioni. Si basa su un SoC Intel Core i5 oppure i7. La RAM disponibile è di 4 o 8GB, ma la dotazione che differenzia questo dispositivo dagli altri è il corpo nel quale è alloggiato. Si tratta di un materiale in grado di garantire un’elevata resistenza anche alle immersioni alla profondità anche di un metro, senza nessun tipo di danno ed alle cadute da un’altezza fino ad un massimo di novanta centimetri.

Datalux TM110 è dotato di un display di ben 11,6 pollici con una risoluzione di 1.366 x 768 pixel con particolari funzioni che lo rendono perfettamente visibile anche in condizioni particolarmente sfavorevoli, come la presenza di luce ambientale molto forte. La connettività è affidata al  supporto a reti 4G/LTE, anch’essi perfettamente resistenti all’acqua. Il sistema operativo di Datalux TM110 è Microsoft Windows 8.1 Professional. Il tablet ha un peso di 1,2 chili ed è indirizzato ad un utilizzo dedicato prettamente al mondo militare.

Fonte: http://tablet-news.com/2015/10/24/datalux-launches-tm110-rugged-tablet-with-11-6-inch-screen-and-able-to-survive-a-3-feet-drop/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *