Dell XPS 12: ecco il primo prodotto Dell con Intel Core M Skylake

Dopo una serie di rumors arriva l’ufficialità che tutti si aspettavano, infatti è in uscita un nuovo prodotto di Dell chiamato Dell XPS 12: un dispositivo 2in1 con il nuovo processore Intel Core M Skylake e un display con una risoluzione in 4K. Scopriamo meglio le caratteristiche di questo nuovo device.

Dell-XPS-12-9250-1443724861-0-0-660x357Questo nuovo Dell XPS 12 sarà un dispositivo molto performante grazie al nuovo processore Intel Core M Skylake, inoltre esso sarà idoneo a tutte le situazioni, o quasi (tranne quelle dove richiedono un processore più potente). Inoltre esso è stato creato per contrastare le vendite dei nuovi prodotti 2in1 di diverse case produttrici: iPad Pro di Apple, Microsoft Surface Pro 4 (che sarà a breve ufficializzato) e tanti altri dispositivi concorrenti.

Per quanto concerne la scheda tecnica, questo Dell XPS 12 ha in dotazione un display da 12.5 pollici con una risoluzione in FullHD/4K, un processore Intel Core M Skylake (ancora bisogna capire quale dei tre presentati), Memoria RAM da 4/8 GB, 2 porte Thunderbold 3 USB Type-C, Fotocamera posteriore da 8 MP con AF e una frontale da 5 MP. Esso sarà venduto con una tastiera in stile Surface per rendere il tablet più ergonomico e protetto quando non lo si utilizza.

Purtroppo ancora non conosciamo la possibile data di rilascio e il possibile prezzo di vendita, ovviamente per esperienza possiamo affermare che avrà un costo molto elevato. Seguiranno aggiornamenti in merito, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *