Dell XPS 15 sbarca sul Microsoft Store

Qualche settimana fa Dell ha annunciato un nuovo dispositivo chiamato Dell XPS 15, nonché l’aggiornamento del modello dello scorso anno con i nuovi processori Skylake e ovviamente nuovi componenti interni. Quest’oggi si viene a sapere che il suddetto dispositivo è sbarcato sul Microsoft Store e sarà venduto insieme ai nuovi device della gamma Surface.

dell-ces-2015-xps15-01Questo nuovo laptop è un device top di gamma che è venduto ad un prezzo superiore alle 1000€ e ovviamente sarà dotato dei migliori componenti in circolazione, a partire dal processore di sesta generazione di Intel. Inoltre essp ha un corpo interamente in metallo con rifiniture minimali ed eleganti. Per quanto concerne la sua scheda tecnica, sotto la scocca del Dell XPS 15 troveremo:

  • Display InfinityEdge da 15.6 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel) / 4K (3840 x 2160 pixel);
  • Processore Intel Core i5 6300HQ a 3.2 GHz o i7 6700HQ a 3.5 GHz;
  • Memoria RAM da 8 o 16 GB DDR4;
  • Memoria interna ibrida o interamente solida;
  • NVIDIA® GeForce® GTX 960M con GDDR5 da 2 GB;
  • Sistema operativo basato su Windows 10 Home / Pro.

Insomma questo Dell XPS 15 non è il classico laptop dedicato ad un uso domestico bensì ad uno business che richiede una grande potenza di calcolo. Ricordiamo che il suddetto dispositivo è già in vendita sul sito ufficiale italiano di Dell (a questo link) e arriverà sullo store di Microsoft per i primi di Novembre. Seguiranno nuove news, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *