Dispositivi indossabili Nokia in un prossimo futuro?

Dispositivi indossabili Nokia. Microsoft, negli ultimi anni, ha acquisito una delle più importanti aziende produttrici di smartphone, cioè Nokia.

Come è stato evidenziato dai vari componenti ancora all’interno dell’azienda Nokia sta duramente lavorando per non buttare alle ortiche tutto quello che è stato fatto dall’azienda finlandese negli anni.

Secondo recenti indiscrezioni l’azienda starebbe cercando dei partner per lanciare dispositivi indossabili Nokia.

dispositivi indossabili Nokia

Il lancio di dispositivi indossabili Nokia non potrà avvenire prima della fine del 2016, per via dell’accordo fatto con Microsoft durante l’acquisizione della casa finlandese.

Un primo avviso delle intenzioni di Nokia lo si era avuto grazie a un annuncio, pubblicato sulla piattaforma Linkedin, in cui Nokia metteva a disposizione un posto di lavoro per un biologo computazionale; un biologo che si sarebbe dovuto occupare di gestire dati provenienti da più dispositivi indossabili.

Un nuovo comunicato stampa conferma l’ipotesi del rilascio di dispositivi indossabili Nokia, e combinato a un brevetto relativo a un nuovo sistema di notifiche lasciano presagire l’arrivo di questo tipo di terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *