Doodge X5 Pro 4G finalmente disponibile ad un prezzo mozzafiato!

Doodge X5 Pro 4G : ecco il nome di un dispositivo davvero molto interessante per quanto riguarda il prezzo, stiamo parlando di uno smartphone che finalmente è arrivato ad un prezzo incredibile! IL PREZZO? CIRCA 70€ su Amazon

Doodge X5 Pro 4G

Stiamo parlando di un dispositivo che non mette in secondo piano la scheda tecnica, di fatto oltre al 4G che rende la connettività di questo dispositivo davvero al top abbiamo anche una scheda tecnica che non è niente male e questo è molto importante dato che comunque il prezzo del dispositivo è decisamente basso.

Le caratteristiche tecniche del Doodge X5 Pro 4G oltre al 4G include un processore Mediatek quad-core da 1GHz, una memoria interna da 16 GB della quale però ne abbiamo disponibili 12, e non è per niente male dato che comunque stiamo parlando di un telefono dove si può pure espandere la memoria! Poi abbiamo la RAM da ben 2GB che sicuramente aiuterà il processore nelle operazioni di multitasking.

Lo schermo invece è un’unità da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia IPS e questo è un’ottima notizia dato che comunque lo schermo ha una buona risoluzione e, grazie alla tecnologia IPS, ha anche una soddisfacente luminosità sotto alla luce del sole.

La parte multimediale, invece, si prova a difendere, la cam anteriore è da 2 megapixel che con l’interpolazione arriva fino a 5 mentre quella posteriore è da 5 megapixel che con l’interpolazione arriva fino ad 8, quest’ultima è in grado di registrare video in HD. 

ALTRI SMARTPHONE DOOGEE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *