Doogee Y200, presentato lo smartphone della compagnia cinese

Un nuovo prodotto in casa Doogee, la compagnia cinese che ha mostrato, in anteprima, il nuovo smartphone: il Doogee Y200. Si tratta di un device di fascia medio bassa dotato di uno schermo di 5,5 pollici di diagonale. Il lancio dello smartphone dovrebbe avvenire nel mese di novembre, probabilmente negli ultimi giorni. Un’altra caratteristica del Doogee Y200 è un ottimo processore Quad Core MediaTek MT6735.

doogee y200

Un’altra dotazione interessante del dispositivo è una memoria RAM di 2GB ed uno storage interno di 32 GB. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX219 di 8 megapixel affiancata da una fotocamera frontale di 5 megapixel; entrambe dotate di un software in grado di aumentarne le capacità. Il Doogee Y200 si presenta con una dimensione di 5 x 77.1 x 7 millimetri mentre la batteria è di 3000 mAh.

La compagnia della Repubblica Popolare si sta caratterizzando per la produzione di dispositivi dal design sempre d’impatto, dalle funzionalità ottimali e soprattutto dai prezzi sempre concorrenziali; tutte caratteristiche che sono egregiamente rappresentate nell’ultimo smartphone che l’azienda ha lanciato sul mercato: il Doogee F5, il primo smartphone dotato di una scocca  si metallo liquido: una lega in grado di garantire il massimo della resistenza che rende questo device a prova di qualsiasi caduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *