Due offerte Samsung Galaxy imperdibili su Amazon con sconti fino al 28%

Ecco di nuovo la nostra rassegna di occasioni acquisto importanti con sconti, prezzi abbassati e novità nel Web e nelle grandi catene commerciali, vediamo oggi due offerte Samsung Galaxy imperdibili su Amazon con sconti dal 20% sul prezzo di acquisto.

Ecco la prima offerta Samsung che riguarda il Galaxy Note Edge N915 come lo vedete in foto. Per chi non lo sapesse si tratta di quella nuova tipologia di smartphone ultratouch caratterizzato da un lato del monitor piegato e indipendente nella navigazione, il dispositivo viene venduto insieme alla caratteristica penna touch. Il modello in questione è passato da un costo di 869 euro ad un prezzo di 599 euro, uno sconto di ben 269 euro, -31%. Lo troviamo nella colorazione bianca e nera, ecco i due link di acquisto.

Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]

Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, bianco [Italia]

Continiamo la nostra rassegna di offerte Samsung Galaxy imperdibili su Amazon e vediamo il secondo modello. Si tratta del G920 Galaxy S6 Smartphone, 64 GB venduto in diverse tipologie di colore ad un prezzo di 614,99 euro invece che a 849 euro, anche qui troviamo un risparmio di 200 euro circa grazie allo sconto del 28%. E” un’offerta che sta cambiando rapidamente valori con importanti sconti come potete vedere nella lista Amazon seguente.

Amazon Offerte Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 64

Passiamo ad un’ultima offerta che questa volta non riguarda il Samsung Galaxy ma un dispositivo di cui stiamo parlando molto in questi giorni perché nasce all’interno dei prodotti Lenovo e si è in attesa della presentazione di una seconda generazione top di gamma.

Zuk Z1 nero

Zuck Z1 Bianco

Parliamo dello Zuk Z1, disponibile sia nella colorazione nera e bianca, utilizza sistema operativo Cyanogen OS 12.1. Viene venduto ad un prezzo di 299 euro invece di 374 euro. Ecco il link dell’offerta e le foto del dispositivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *