È arrivato Sonic Dash 2 per Android e iOS

Da oggi è disponibile negli App Store, Sonic Dash 2 per Android e iOS. La Sega ha riportato in versione game l’ultimo capitolo del fumetto, intitolato Sonic Boom.

Format e personaggi sono rimasti invariati, così da rimanere fedeli a quello che negli anni si è dimostrato essere uno dei videogiochi di punta della casa di produzione. Migliorie e variazioni riguardano l’ambiente di gioco 3D e la nuova modalità di gioco a squadra.

Sonic Dash 2 per Android

È arrivato Sonic Dash 2 per Android e iOS

Sonic Dash 2, inoltre, ha implementato nel gioco dei nuovi poteri speciali come, ad esempio, un nuovo martello per Amy e il jump up and slam, un potere che permette di sconfiggere Knuckles. A questo si aggiunge lo Swing and Tilt, un funzionamento che permette di sfruttare l’accelerometro.

Nel changelog degli App Store Apple e Android è possibile trovare la seguente lista riguardante le caratteristiche del gioco:

CORRI con 3 personaggi nella nuova modalità Gioco di squadra! Cambia corridore a gara iniziata per fare dei record.
SPRIGIONA nuovi poteri speciali: la calamita Ring scatto di Sonic, la Schiacciata di Knuckles, il Martello Ring di Amy e altri ancora.
ELIMINA nuovi ostacoli e badnik.
SCATTA su nuovi percorsi veloci nel bellissimo mondo di Sonic Boom.
USA i nuovi comandi di gioco con il raggio di energia carico: inclina il dispositivo per far muovere il personaggio verso i Ring e le sfere.
RACCOGLI, fai evolvere e corri con le magiche fate.
GUADAGNA premi speciali negli eventi e nelle sfide del giorno SEGA.

Sonic Dash 2 per Android e iOS è disponibile in versione free ma, all’interno del Menu, sono presenti alcuni acquisti opzionabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *