È stato lanciato MapFactor GPS per Windows 10 Mobile

Nel mese di giugno è stata rilasciato il primo navigatore per dispositivi Windows Phone. Ora, a distanza di quattro mesi, è finalmente arrivato MapFactor GPS per Windows 10 Mobile, il navigatore offline che dispone di un pacchetto scaricabile contenete le cartine di tutto il mondo.

MapFactor GPS per Windows 10 Mobile, porta con sé tutte le funzioni che hanno caratterizzato la versione per Windows Phone – avvisi di autovelox e limiti di velocità, profili di navigazione per autobus, macchine e pedoni e via dicendo – ma non solo. Ovviamente, l’app di navigazione assistita è stata aggiornata e migliorata così da far fronte anche ad altre esigenze.

MapFactor GPS per Windows 10

È stato lanciato MapFactor GPS per Windows 10 Mobile

Difatti, come riportato nel changelog del Windows Central, MapFactor GPS presenta:

  • Mappe di navigazione opzionali TomTom GPS e codici postali;
  • Avvisi e restrizioni per i mezzi pesanti (altezza e peso);
  • Profili di velocità delle strade più precisi;
  • Avvisi avanzati sui cambi di corsia;
  • Segnali autostradali.

Come si può vedere, il navigatore GPS per device Windows Phone e Windows 10 è la soluzione migliore per qualsiasi tipo di viaggiatore, in quanto è in grado di rispondere ad ogni tipo di necessità.

MapFactor GPS per Windows 10 Mobile è disponibile nell’apposito windows store in versione free. È data, inoltre, la possibilità di acquistare in-app l’intera cartografia TomTom comprendente TomTom Maps e TomTom Truck Maps inerente ai mezzi di trasporto pesanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *