Ecco ufficialmente Microsoft Lumia 950 a 549$ da Novembre!

Presentato ufficialmente all’evento Microsoft tenutosi oggi, ecco svelato, ufficialmente, il nuovo Microsoft Lumia 950!

LEGGI ANCHE:

lumia 950 XL e Lumia 950

Dopo tanto parlare e tanti rumors che si sono susseguiti per i due smartphone top di gamma della casa di RedMond, finalmente, oggi, 6 ottobre 2015, Microsoft ha annunciato i suoi smartphone top di  gamma: Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL.

Microsoft Lumia 950 avrà un display da 5.2 pollici con una risoluzione molto alta che non consentirà la visione di pixel ad occhio nudo. Sarà presente su questo Display la famosa ed efficiente Glance Screen che ci offre tantissime informazioni dando solamente uno sguardo al display. Si è dato molto risalto alla nuova fotocamera del Microsoft Lumia 950 che avrà un triplo flash che non vi renderà un fantasma, ma che farà in modo di riprodurre perfettamente i veri colori dell’immagine. Sarà presente un tasto dedicato alla fotocamera. Il sensore della fotocamera sarà da 20 MP con stabilizzatore ottico di 5a generazione.

Inoltre per i nuovi Lumia sarà disponibile la Microsoft Display Dock, che ha connettori HDMI, DisplayPort e 3 USB per collegare mouse e tastiera; in tale situazione si può utilizzare la modalità multitasking, come su un computer pur essendo un telefono, grazie alle nuove universal app di Windows 10! Infine, potremo collegare supporti esterni alla dock e scambiare file con lo smartphone.

microsoft display dock

Microsoft Lumia 950 avrà 32 GB di memoria con la possibilità di espansione di memoria sino a 2 TB. Lo smartphone avrà una USB di Tipo C, molto più veloce per il trasferimento dei dati, e capace di caricare lo smartphone sino al 50% in solo mezz’ora. E’ stato ricordato che con Windows 10 si ha nelle proprie mano uno smartphone capace di eseguire tutto al meglio, avendo Windows nelle vostre mani. Ci sarà la possibilità, come annunciato dai rumors la funzionalità Continuum e la possibilità di sbloccare lo smartphone tramite la fotocamera infrarossi, in modo velocissimo con Windows Hello. Microsoft Lumia 950 sarà disponibile al prezzo di 549$ nel mese di Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *