Ele Watch, al via la commercializzazione

Potrebbe mancare davvero poco alla commercializzazione di Ele Watch, lo smartwatch che la compagnia cinese Elephone si appresta a lanciare sul mercato. A suggerire un’imminente commercializzazione degli speciali orologi della compagnia cinese è la presenza del dispositivo su un importante negozio online asiatico: GearBest.

ele watch

A dire il vero all’interno del sito internet, la pagine dedicata ad Ele Watch è specificato che, per ora, non è ancora possibile acquistarlo, ma un’attenta descrizione delle dotazioni del dispositivo lascia e pensare che presto gli utenti avranno l’opportunità di acquistarlo attraverso il canale online.

Le dotazioni dell’Ele Watch rappresentate sul portale cinese confermano le notizie pubblicate nelle settimane scorse sugli smartwatch. Il processore è un MediaTek MT2601 mentre lo schermo è caratterizzato da una suggestiva forma circolare dalle dimensioni di 1,5 pollici e con risoluzione 320×320 pixel. Il certificato IP67 garantisce una lunga resistenza alle immersioni in acqua ed alla polvere. Il dispositivo conta su un design davvero suggestivo ed è disponibile in due differenti colorazioni: nera e grigia. La RAM è di 512 MB con una memoria interna di 4GB e con il sistema operativo Android Wear. Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria di 400 mAh. Il prezzo, secondo le indiscrezioni, sarà sui 115 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *