Ele Watch: lo smartwatch Android Wear di Elephone a 100 euro!

Ele Watch: il settore degli smartwatch è un settore che è in continua crescita e in questo caso vediamo come anche le aziende cinese si stanno lanciato in questo mercato che è davvero in continuo via di sviluppo, ma è un mercato ancora molto maturo dove è difficile vincere dato che ci sono competitor davvero molto accaniti.

Ele Watch

Ele Watch potrebbe a quanto pare essere la soluzione, è un classico smartwatch che dal punto di vista estetico non è davvero niente male, ha un aspetto classico, simile ad un orologio da polso semplice, ma che ha un costo davvero irrisorio, dovrebbe avere, che è di circa 100 euro; è vero, Motorola Moto 360 di prima generazione in questi giorni si trovava su Amazon a 160 euro, però comunque quella di Elephone potrebbe essere una chiave interessante.

Siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di Ele Watch grazie a Gearbest che ha messo questo dispositivo indossabile in vendita online ancor prima dell’annuncio ufficiale.

Niente da segnalare per quanto riguarda la scheda tecnica, abbiamo in questo caso 512 MB di memoria RAM, Android Wear nell’ultima versione ovviamente e forse la novità più interessante rispetto a tutti è il SoC Mediatek MT2601.

Lo schermo invece è un unità circolare da 1,5″ con risoluzione da 320 x 320 pixel, attualmente ancora non si sa ancora la tecnologia utilizzata di questo schermo, quindi non possiamo presupporre se avrà determinate funzionalità classiche di Android Wear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *