Elephone P9000: le caratteristiche finali potrebbero essere queste!

Senza dubbio è uno dei dispositivi più discussi di questo 2015, come da titolo, parliamo del prossimo top di gamma della casa produttrice Elephone, l’Elephone P9000, dispositivo dotato di specifiche tecniche eccellenti.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, una fonte anonima vicina al colosso cinese, avrebbe rivelato quelle che al 99 per cento saranno le specifiche tecniche che accompagneranno il successore del P8000. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Elephone P9000

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici senza bordi con cornici sottilissime. La risoluzione sarà Full HD.

Memoria ram di 4GB, CPU targata MediaTek Helio P10 MT6755, fotocamera posteriore da 21 megapixel, sensore di impronte digitali, nuova porta USB Type-C, infine, nuovo sistema operativo Android Marshamallow 6.0.

Quelle che abbiamo appena elencato molto probabilmente saranno i componenti hardware che avrà l’Elephone P9000. Non male vero?

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizati con Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *