Elephone Vowney, al via i preodini

Tra le tante compagnie di telefonia mobile cinese una delle più attive nell’ultimo è sicuramente Elephone. Prodotti di discreta qualità per la compagnia della Repubblica Popolare che riesce a realizzare device dall’ottimo rapporto qualità – prezzo. Elephone Vowney, in particolare, si presenta come un phablet dalle caratteristiche da vero e proprio top di gamma. Il dispositivo da poche ore è acquistabile attraverso la formula dei preordini online.

elephone vowney

E’ di 270 euro (299,99 dollari) il costo di Elephone Vowney, un prezzo che conferma ancora una volta, la tradizionale attenzione dell’azienda cinese a mantenere i costi più bassi possibile. Il device è dotato di un processore SoC octa core a 64bit MediaTek MT6795 a 2,2GHz. Di notevole interesse la RAM che raggiunge i  4GB di memoria mentre lo storage interno è di 32GB con possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino a 128GB.

Una diagonale di 5,5 pollici caratterizza il display con una risoluzione 2.560 x 1.440 pixel con una densità di 535ppi. La connettività si affida al modulo 4G/LTE mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Il comparto fotografico si compone, invece, di una fotocamera secondaria di ben 8 megapixel mentre la principale di 21. Il tutto viene alimentato da una batteria da 4.000mAh. Ad accompagnare Elephone Vowney, c’è la versione Lite che, ad un prezzo di 215 euro, offre una RAM di 3GB ed una memoria interna di 16GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *