Eliminare applicazioni iPhone, metodo standard (Guida)

Hai da poco acquistato l’iPhone e preso dalla voglia di provarlo hai scaricato tantissime applicazioni e ora non sai più come eliminarle? Di che ti preoccupi? Oggi sei capitato nel posto giusto, come da titolo, andremo a mostrarti come eliminare applicazioni iPhone, proponiamo il metodo standard, quello più semplice.

Ovviamente, anche se i passaggi da eseguire sono estremamente facili, nel caso seguendo la guida dovessi riscontrare problemi, non esitare a farcelo sapere, mi raccomando.

Eliminare applicazioni iPhone

Detto questo, per eliminare applicazioni iPhone il primo passaggio che devi mettere in atto consiste nel trovare l’app che hai intenzione di far fuori. Senza farla partire, ti basterà fare un semplice tap sull’icona e il gioco è fatto.

Andando avanti non dovrai far altro che selezionare e tenere premuta per qualche istante l’icona dell’applicazione. Subito tutte quelle che hai presenti nello schermo del tuo melafonino inizieranno a tremolare. Inoltre, è importante sottolineare che nella parte alta di ogni icona comparirà magicamente una X.

Tu dovrai proprio fare un click sulla X relativa all’applicazione che non intendi più vedere sul tuo iPhone. Il dispositivo ti domanderà se vuoi realmente eliminare l’app che hai selezionato. Se la risposta è si ti basterà premere il pulsante elimina.

Finish. Come hai visto eliminare applicazioni iPhone è facilissimo! Sei d’accordo? Alla prossima. Resta sintonizzato con Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *