Enjoy 5, ufficializzato il nuovo smartphone di Huawei

Enjoy 5 arriverà presto sul mercato. Dopo le prime indiscrezioni sulle varie caratteristiche del device ecco che la casa madre di Shenzen ha deciso di ufficializzare l’arrivo di un dispositivo molto atteso. Uno dei punti di maggiore forza di questo smartphone è il rapporto tra la qualità ed il prezzo. Si tratta di un dispositivo che può vantare un’ottima batteria da 4.000 mAh ad un costo che non supera i 150 euro.

enjoy 5

Altre caratteristiche di sicuro interesse riguardano la copertura realizzata interamente in metallo. Il processore presente su Enjoy 5 è MediaTek MT6735 quad core. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel mentre quella frontale è di 5. Per quanto riguarda il sistema operativo in dotazione ad Huawei Enjoy 5 si tratta di Androird 5. Il dispositivo è Dual Sim e per entrambi le schede SIM presenta la connettività LTE. Le dimensioni del device sono 143.1 x 71.8 x 9.7 millimetri per un peso che in totale è di 160 grammi.

Ma è la batteria, come detto in precedenza, ad essere il punto di forza di Huawei Enjoy 5 con ben 4.000 mAh ed una capacità di autonomia di oltre un giorno, anche se sottposto ad un uso “intenso“. La batteria del prodotto permette, inoltre, di ricaricare gli altri smartphone fungendo da vera e propria powerbank.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *