Facebook: le foto del profilo cederanno il posto ai video

Facebook: le foto del profilo cederanno il posto ai video! Facebook sembra stia apportando delle interessanti novità riguardo ai video infatti pian piano le immagini del nostro profilo Facebook, verranno camuffate come per magia in delle piccole video-clip!

Zuckerberg vuole dare una svolta al suo social network, non si tratta di piccole novità, ma bensì di qualcosa di esuberante che colpirà moltissimi appassionati di Facebook. Come potrete vedere dall’immagine sottostante, si tratta di una gift animata con audio della durata di 7 secondi.

L’immagine del proprio profilo verrà stravolta e sarà in continuo movimento tanto che per sentire il suono basterà cliccarci sopra. Inoltre sarà possibile, dalle impostazioni, mettere un timer di qualche ora/giorno per far scadere la foto del profilo. Insomma non vediamo l’ora di potervi dare maggiori dettagli al riguardo.

facebook-foto profiloPensate che le sorprese siano finite qua? Potremo scrivere una biografia di circa 100 parole per presentarci a chiunque andrà a visitare il nostro profilo. Un biglietto da visita personalizzato che attirerà molta curiosità! Facebook cerca di dare il meglio ed offrire ai propri utenti il massimo comfort aggiungendo dettagli, o in questo caso stravolgimenti, per invogliare ad utilizzare maggiormente i social! D’ora in avanti potremo esprimere a pieno la nostra personalità! Le novità arriveranno anche per il mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *