Facebook Slideshow cambierà il rapporto con gli ads

Un nuovo strumento grazie al quale proporre le pubblicità online. Si tratta di Facebook Slideshow, il sistema che promette non soltanto di modificare il modo grazie al quale gli ads verranno proposti, ma anche di raggiungere un numero sempre più alto di consumatori.

Facebook Slideshow

In particolare, sembra che il nuovo Facebook Slideshow consentirà di raggiungere ogni tipo di utente, con ogni tipo di dispositivo in uso e con ogni tipologia di connessione.

Gli obiettivi di Facebook si stanno modificando, e l’azienda vuole poter coinvolgere un numero sempre maggiore di persone, provenienti da tutto il mondo. In particolare, ci sono zone del pianeta nelle quali non solo la connettività è limitata, ma anche il linguaggio parlato è differente, e la stessa proposta degli ads dovrà essere effettuata in modo diverso.

Ma come funziona Facebook Slideshow? Grazie a questo nuovo tool, le aziende che collaborano con Facebook potranno vedere la creazione di veri e propri video, realizzati mediante l’unione di fotografie.

I video potranno essere creati utilizzando un numero anche limitato di fotografie, dalle tre alle cinque immagini, e la loro durata potrà non superare il totale di 15 secondi.
Secondo l’azienda social, Facebook Slideshow consentirà anche alle aziende più piccole di emergere online, in quanto i video sono molto più accattivanti rispetto alle semplici immagini, e molto più immediati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *