Fossil Q, la gamma di smartwatch della compagnia americana

Nel campo degli smartwatch, oltre alle compagnie di telefonia mobile che come Apple si sono impegnate nella produzione di dispositividi qualità, stanno facendo la loro comparsa anche le aziende specializzate nella produzione di orologi. Così dopo la Tag Heuer ora la Fossil fa il suo debutto sul campo degli orologi tecnologici. Si chiama Fossil Q ed è la nuova gamma di smartwatch che la compagnia americana presto lancerà sul mercato. Si tratta, almeno inizialmente, di quarto smartwatch, due Q-Grant e Q-Founder a cui si aggiungeranno i due fitness tracker: il Q-Reveler ed il Q-Dreamer.

fossil q
Q-Dreamer è il modello dedicato al pubblico femminile, potrà essere acquistato in due distinte colorazioni: argento ed oro mentre i cinturini che è possibile abbinare all’orologio saranno ben 8 tipi composti in pelle o in silicone. La commercializzazione della gamma Fossil Q avverrà esclusivamente negli Stati Uniti con un costo di 112 euro.

Gli altri due smartwatch che compongono la gamma Fossil Q sono il Q-Grant ed il Q-Founder. Il Q-Grant avrà un design che lo renderà del tutto simile ai classici orologi con le classiche applicazioni mentre il secondo invece, si presenta più come uno smartwatch con il sistema operativo Android; il prezzo del primo sarà di 175 euro mentre Q-Founder avrà un costo di 245 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *