Fotocamera Galaxy S7 con 20 Megapixel e spessore ridotto

Fotocamera Galaxy S7. Molti rumors e indiscrezioni si stanno susseguendo in questi giorni sul nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S7.

Sono emersi oggi  nuovi dettagli sulla fotocamera Galaxy S7, settore in cui gli smartphone della serie Galaxy hanno sempre spiccato per eccellenza e qualità.

Fotocamera Galaxy S7

Il nuovo sensore che Samsung utilizzerà per la fotocamera Galaxy S7 avrà una risoluzione di 20 Megapixel, contro i 16 Megapixel di Galaxy S6.

Inoltre tale componente misurerà 1/2.6″ ed avrà pixel da 1.0 micrometri: un particolare processo costruttivo ridurrà lo spessore del componente a 28 nm, contro i 65 nm dei sensori degli ultimi device Galaxy; grazie a questo tipo di costruzione la fotocamera avrà un minor impatto sui consumi della batteria.

La fotocamera Galaxy S7 adotterà un nuovo color pattern RGB, in modo da migliorare la qualità degli scatti e ridurre il rumore nelle foto a bassa luminosità.

È ancora presto per parlare di Galaxy S7, ma i rumors prospettano il nuovo top di gamma tra i migliori smartphone del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *