Fotocamera Nexus 5X e Nexus 6P vs iPhone 6S Plus, Nexus 6 e Nexus 5

Rotto in modo ufficiale l’embargo, le notizie sui nuovi smartphone di Google stanno copiosamente affollando la rete. Tra queste, alcuni focus legati alla fotocamera Nexus 5X e Nexus 6P, poste sotto i riflettori e raffrontate sia con i dispositivi più recenti realizzati dal colosso di Mountain View che con uno dei competitor principe, iPhone 6S Plus. Il test condotto magistralmente dalla redazione di Ars Tecnica mira dunque a dar concretezza alle affermazioni di Google, secondo le quali il rinnovato comparto multimediale degli smartphone Nexus (impreziosito da una dimensione dei pixel pari ad 1.55 micron, per inciso il più alto valore se rapportato su un dispositivo mobile) possa finalmente giocarsela alla pari con i più quotati rivali, in questo caso il nuovo phablet di casa Apple.

fotocamera Nexus 5X e Nexus 6P

I risultati sono lapalissiani e la fotocamera Nexus 5X e Nexus 6P segna una netta discontinuità con il passato. Se i recenti dispositivi di Google non hanno infatti mai brillato per quanto riguarda il comparto multimediale, ebbene sembra che questa volta sia quella giusta, sulla scia di un reparto sempre più in voga ed attenzionato dagli utenti. La fotocamera Nexus 5X e Nexus 6P staglia nettamente sui precedenti Nexus 5 e Nexus 6, ed ha il merito di difendersi bene e guerreggiare ad armi pari con iPhone 6 Plus.

Al link alla fonte potrete infatti spulciare gli scatti che la redazione di Ars Tecnica ha immortalato con la fotocamera Nexus 5X e Nexus 6P, mostrando risultati degni di nota in tutte le varie situazioni ambientali. Ancora conferme, quindi, sulla bontà del nuovo comparto multimediale degli smartphone di Google, dopo che DxOMark aveva speso elogi qualche settimana addietro inserendo la fotocamera del primo Nexus di Huawei dietro a Z5 Compact e Galaxy S6 EDGE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *