Garmin Vivosmart HR, il nuovo fitness tracker

Il Natale non è ancora così vicino, ma le aziende si stanno già mettendo all’opera allo scopo di creare prodotti che possano funzionare come regali. Questo sembra poter essere il destino del nuovo Garmin Vivosmart HR, il fitness tracker che tra poco arriverà sul mercato.

 

Garmin Vivosmart HR

 

In particolare, questo nuovo strumento, mette a disposizione gli utenti delle funzionalità particolarmente allettanti, come la possibilità di misurare i battiti cardiaci direttamente attraverso il suo sensore (e quindi senza strumenti aggiuntivi), e di avere a disposizione anche delle notifiche in diretta.

 

Che cosa si può tenere sotto controllo con il nuovo Garmin Vivosmart HR? Si possono monitorare le calorie consumate, i passi realizzati, anche gli scalini che sono stati saliti durante la giornata, e il dispositivo, se tenuto al polso, consente anche di controllare l’attività notturna e la qualità del sonno.

Il Garmin Vivosmart HR ha un touch screen che può essere mantenuto sempre attivo e consente anche di avere a disposizione delle notifiche in diretta, come quelle riferite alle chiamate in arrivo, agli sms e alle email che siano state recapitate.

 

Tali notifiche vengono effettuate mediante la vibrazione del dispositivo. Il design accattivane e i tre colori nei quali esso è stato realizzato (nero, blu scuro e viola) potrebbero davvero portare gli amanti del fitness ad acquistarlo, o a farselo regalare, per le prossime festività.

 

Il Garmin Vivosmart HR sarà disponibile dal prossimo primo novembre e avrà il costo di 150 dollari, ma fin da ora sarà possibile effettuare il preordine per chi non voglia farselo assolutamente scappare.

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *