Gli inviti OnePlus 2 adesso durano tre giorni

Il controverso meccanismo degli inviti OnePlus 2 rappresenta ancora uno step obbligato per poter mettere le mani sul nuovo flagship del giovane brand cinese. Non sappiamo ancora la detta modalità d’acquisto verrà applicata anche all’oramai imminente modello contrassegnato dalla lettera X (già conosciuto in rete sotto l’appellativo Mini), per il quale OnePlus sta spendendo una aggressiva campagna mediatica sui social attraverso l’hashtag #PowerFullyBeautiful. Certo è che gli inviti OnePlus 2 stanno comunque via via approdando nelle e-mail dei vari utenti iscritti al forum, che a partire da ieri potranno beneficiare di 72 ore (e non più 24) per riscattarli.

Inviti OnePlus 2

Attraverso un messaggio postato nella community ufficiale, l’azienda ha infatti annunciato di aver prolungato il tempo necessario per riscattare l’invito ricevuto: 24 ore rappresentavano infatti un lasso di tempo fin troppo esiguo, con una consequenziale probabilità di veder sfumata la possibilità di acquistare il nuovo smartphone a firma OnePlus, vuoi perché ci si vuol rifletterci sopra oppure perché non si ha a disposizione il denaro necessario per ordinarlo e portarselo a casa.

Proprio per questo gli inviti OnePlus 2 avranno una durata pari a 72 ore (tre giorni) dalla ricezione dello stesso. Niente più dunque corsa contro il tempo, o quantomeno più congegnale rispetto al passato. Vedremo se questa novità sarà foriera di ulteriori iniziative che l’azienda orchestrerà in concomitanza del lancio di OnePlus X, la cui presentazione ufficiale è programmata per Giovedì prossimo (29 Ottobre 2015) a Londra; uno smartphone diverso rispetto al OnePlus One e Two, che strizza l’occhio al design piuttosto che a specifiche da urlo, con la speranza di poter attrarre anche chi fa dell’aspetto meramente estetico la caratteristica pregnante nella scelta di un dato dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *