Google App Beta adesso disponibile

Google, dopo le sue varia beta di applicazioni a cui è possibile accedendo divenendo Beta tester attraverso le community di Google+, adesso rende disponibile anche la Google App Beta senza, però, alcuna adesione a community presenti sul social network proprietario.

Per la maggior parte delle applicazioni Android, vi sono anche le correlate versioni Beta disponibili solamente se si partecipa alla community di Google+ della relativa applicazione dove si testano le nuove versioni per scovare ulteriori bug o malfunzionamenti; classico esempio è l’applicazione di Facebook Beta in costante aggiornamento e supporto da parte della community.

Inaspettatamente, Google rende disponibile in stato Beta la sua Google App che muove il launcher Google Now e lo stesso assistente vocale, attraverso degli inviti per diventare Beta Tester dell’applicazione.

Google App

Attraverso APK Mirror, la nuova versione 5.4 della Google App è già disponibile senza dover partecipare al programma di testing ma accedervi è davvero semplice. Basta, infatti, cliccare sul link a fondo articolo per poter partecipare al programma e ricevere in maniera diretta l’aggiornamento.

Al momento, quindi, Google non ha in mente grandi stravolgimenti per la sua applicazione che, pian piano, sta sempre crescendo risolvendo i maggiori bug e malfunzionamenti. Se siete curiosi di provare la versione Beta della Google App basta cliccare sul link sottostante; vi lasciamo, comunque, con il badge per scaricare l’applicazione nel sua versione stabile all’interno del Play Store.

BETA TESTING GOOGLE APP 

Google
Developer: Google Inc.
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *