Google Glass brevettata tecnologia ad ologrammi

Google Glass brevettata tecnologia ad ologrammi! La richiesta di Google riguardo al brevetto risale ormai a circa un anno fa, ma a distanza di tempo vediamo emergere nuovamente delle novità riguardo ai Google Glass. Di cosa si tratta? In sostanza di una tecnologia ad ologrammi da implementare sul display dei nuovi Google Glass: scopriamo nel dettaglio.

L’idea di Big G risulta essere rivoluzionaria e proiettata verso il futuro infatti ha pensato a questa realtà virtuale facendo indossare i suoi occhiali. Si creerà un mondo a sé che potrà essere visualizzato solamente con le lenti dei Google Glass! Questa tecnologia ad ologrammi ci porta a pensare a Magic Leap e alla sua incredibile realtà virtuale: il mondo del gaming e non solo riuscirà sicuramente ad ottenere un maggior riscontro sul mercato.

Google Glass

E’ difficile immaginare di indossare i Google Glass e trovarsi davanti ad uno scenario surreale, non trovate? L’esperienza che si proverà sarà unica e una volta testata difficilmente si riuscirà più a farne a meno! Per avere una maggiore percezione del brevetto depositato da Google, vi alleghiamo di seguito in video esplicativo di questa particolare tecnologia:

Ricordiamo che nel progetto di Magic Leap troviamo come finanziatore anche Google quindi potrebbe crearsi una possibile collaborazione tra queste due società  per ottimizzare al meglio la nuova generazione di Google Glass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *