Google Play Store: arriva il nuovo layout per il punteggio

Oltre al recente aggiornamento del Google Play Store, la casa di Mountain View ha aggiornato il layout del punteggio di ogni singola applicazione; difatti da ora è possibile ammirare il punteggio di tutte le applicazioni con la media delle stelle assegnate da qualsiasi utente. Scopriamo insieme la novità dello store di Google.

nexus2cee_starses-668x410Dall’immagine appena in alto è possibile ammirare come Google ha aggiornato ulteriormente il suo store, chiamato appunto Google Play Store, ed ora permette di scoprire il punteggio delle app con una media delle stelle assegnate da qualsiasi utente. Prima invece avveniva con un indicatore (cinque stelle), ecco l’esempio:

nexus2cee_old-stars-668x310Il suddetto aggiornamento, ricordiamo, è arrivato silenziosamente a tutti noi utenti infatti è possibile ammirare questo nuovo layout dirigendosi in “Le mie app” oppure nella homepage del Google Play Store. Purtroppo per chi non avesse questo nuovo layout è consigliabile aspettare qualche giorno o qualche ora in quanto esso viene abilitato via server e quindi non tutti hanno la possibilità di vederlo. Naturalmente seguiranno nuove notizie su tutti gli aggiornamenti delle app di Google con changelog ufficiali, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *