Highscreen Power Five: nuovo smartphone con batteria da 5000 mAh

Nelle scorse ore direttamente dalla Russia è stato annunciato un nuovo smartphone con una mega batteria da 5000 mAh, come anticipato dal titolo dell’articolo, stiamo parlando dell’Highscreen Power Five, terminale che ha con se delle specifiche tecniche di tutto rispetto. Scopriamole insieme.

Iniziando dallo schermo troviamo una diagonale da 5 pollici con tanto di tecnologia Amoled e risoluzione in HD. Andando avanti c’è il sistema operativo Android Lollipop 5.0, il processore è il modello MediaTek MT6735 a 64-bit che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, due buone fotocamere, principale da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel ottima per gli amanti del selfie.

Highscreen Power Five

Connettività LTE Cat. 4 con velocità massima di download pari a 150 MB/s, Bluetooth 4.0, e WI-FI, supporto dual sim, memoria ram di 1.5GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’utilizzo di una classica microSD, infine, due colorazioni, le classiche bianco e nero.

L’Highscreen Power Five viene proposto ad un prezzo low-cost, siamo intorno a 15.990 Rubli, ovvero 228 euro. A voi affidiamo i commenti. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del dispositivo che vi abbiamo proposto oggi. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *