Honor 5X: nuovi rumors, debutterà il 27 Ottobre?

Senza dubbio è uno dei dispositivi più discussi di questi ultimi mesi, come da titolo, stiamo parlando dell’Honor 5X che, secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, ovviamente non ufficiali, dovrebbe essere svelato in data 27 ottobre, dunque, conti alla mano, manca davvero poco.

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, a bordo dell’Honor 5X potremo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione a 1080 pixel.

presentazione honor 5x

Il processore dovrebbe essere il modello Snapdragon 615 di Qualcomm, due eccellenti fotocamere, principale con sensore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta sia per gli amanti del selfie che per coloro che amano le videochiamate, ram di 2 e 3GB, visto che sul mercato arriverranno molto probabilmente due versioni, infine, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione 5.1.1.

Per quanto riguarda i prezzi, il device si potrà trovare a 999 yuan, circa 138 uro nella versione da 2GB e 1199 Yuan, ovvero 166 euro per il modello da 3GB.

Cosa ne pensate dell’Honor 5X?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *