Honor Glory Play 5X, lo smartphone in metallo

Continua la corsa di Huawei, il colosso della telefonia mobile cinese, forte dei risultati riscontrati sul mercato nell’ultimo periodo, ha presentato uno smartphone del tutto particolare. Si tratta di Honor Glory Play 5X, uno prodotto di fascia media, ma caratterizzato da dotazioni di sicuro interesse ed un prezzo più che conveniente.

honor glory 5x

La novità maggiore di Honor Glory Play 5X è il telaio composto essenzialmente in materiale metallico. Il display è caratterizzato da una diagonale di 5,5 pollici con tecnologia IPS ed una risoluzione full HD di 1920 × 1080 pixel. Si tratta di caratteristiche tipiche degli smarpthone più costosi e caratterizzati da una qualità eccelsa. Il tutto viene accompagnato da un processore octa core Snapdragon 615 a 1,5 GHz ed un GPU Adreno 405. La RAM raggiunge i 2 o i 3 GB mentre la memoria interna è di 16 o 32 GB espandibile.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore di 13 megapixel con apertura di f/2.0 ed uno stabilizzatore ottico. La fotocamera secondaria, invece, può vantare 5 megapixel di risoluzione ed un’apertura f/2.4. Altra dotazione di sicuro interesse è il lettore di impronte collocato sulla cover posteriore che permette di rispondere alle telefonate, realizzare una fotografia e per lo sblocco del device. Ottima la batteria di 3.000 mAh in grado di ricaricarsi della metà in soli 30 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *