HTC One A9 potrebbe avere audio a 24-bit e fotocamera con OIS

Abbiamo giusto postato qualche ora addietro il quinto e penultimo sfondo ufficiale, eppure le indiscrezioni aventi ad oggetto HTC One A9 non si placano ed assumono connotati ancor più interessanti. Ritorniamo dunque a parlare del prossimo smartphone di casa taiwanese, focalizzando stavolta l’attenzione sul comparto multimediale che, ultimi rumors alla mano, sarà presumibilmente il fiore all’occhiello del detto dispositivo, come tradizione vuole per tutti i più recenti prodotti a firma HTC.

HTC One A9

Ebbene, una immagine pubblicitaria che campeggia a mezzo Twitter punterebbe l’accento su un segmento audio / video impreziosito da Audio Hi-Res a 24-bit amplificato. Le novità coinvolgeranno altresì la fotocamera, caratterizzata dalla presenza di uno stabilizzatore ottico d’immagine (come sul più recente M9 Plus Supreme Camera Edition, purtroppo esclusiva per il mercato asiatico), salvataggio delle immagini in formato RAW e modalità di scatto Hyperlapse.

In soldoni, il comparto multimediale dell’attesissimo smartphone Aero, al secolo HTC One A9, è pronto a mostrare tutti i propri muscoli, affiancando la solita certosina costruzione del brand di Taiwan a specifiche hardware medio-alte (processore Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile, batteria da 2.450mAh e lettore d’impronte digitali posto frontalmente).

L’appetito vien mangiando, sebbene le indiscrezioni concernenti l’oramai imminente dispositivo da 5″ pollici a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) di HTC si fermino qui. Appuntamento presumibilmente a Lunedì, con l’ultimo sfondo ufficiale e, chissà, rumors rigorosamente last-minute e caratterizzati magari sul reparto software, là dove spiccherà la presenza della rinnovata Sense 7.5 modellata sull’ultima release di Android, Marshmallow 6.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *