Huawei guadagna sei posizioni nella classifica “Best Global Brand”

Che Huawei sia una delle compagnie che vive una crescita maggiore nel panorama del mercato della telefonia mobile è chiaro ormai a tutti. Un dato che viene oggi confermato dall’avanzamento di ben sei posizioni, per il colosso della telefonia mobile, all’interno della speciale classifica redatta di “Best Global Brand 2015″, l’annuale report di Interbrand che conferma l’attuale aumento delle vendite degli smartphone del colosso di Shenzen.

huawei

Tutti i settori di Huawei hanno conosciuto una crescita nell’ultimo anno, secondo i tecnici di Interbrand che hanno rilevato come i tre segmenti business – Carrier, Enterprise e Consumer stiano tutti in ottima forma. Lungimiranza ed innovazione hanno contribuito in maniera determinante al miglioramento delle condizioni generali della compagnia che oggi risulta tra le più apprezzate in tutti i mercati mondiali.

Tanti i successi che l’azienda ha ottenuto nell’ultimo periodo con la crescita significativa delle vendite del marchio Honor, una gamma che ha letteralmente trascinato verso l’alto i rilasci dei device della compagnia della Repubblica Popolare. Non da meno anche il Mate7, il MateS ed il P8; prodotti che hanno inserito Huawei anche nel settore dei device di media – alta qualità; un settore che fino a pochi anni fa risultava precluso ai device di fabbricazione cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *