Huawei festeggia, Sony e LG K.O

Huawei festeggia, mentre la Sony e LG sono state messe K.O. La notizia sta facendo il giro del mondo e non potrebbe essere altrimenti visto che questa nuova situazione scuote un pò gli equilibri, a tratti molto fragili, alla base del settore mobile.

Huawei festeggia

Come nella vita, anche qui c’è chi sale e c’è chi scende e questa volta a salite verso l’apice del successo è l’azienda Huawei. Huawei festeggia per essere entrato a far parte della cerchia dei tre produttori mondiali di device tecnologici, mentre Sony ed LG devono fare i conti con guadagni sempre più bassi e vendite scarse.

La Sony, infatti, ha fatturato solo 15,8 miliardi di dollari che hanno generato un utile netto pari a 280 milioni di dollari. Dati deludenti e che non promettono nulla di buono purtroppo.

Altrettanto deludenti risultano essere i dati finanziari provenienti dall’azienda LG: solo nell’ultimo trimestre LG sembra aver avuto perdite pari a 67,9 miliardi di dollari.

Davvero una triste realtà per Sony e LG che devono subito correre ai ripari, mentre Huawei festeggia. E si attende il nuovo Huawei Mate 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *