Huawei G8 Mini ottiene certificazione Tenaa! Tutto sulla scheda tecnica

Nelle scorse ore un nuovo smartphone della casa produttrice cinese Huawei ha ufficialmente ottenuto la certificazione Tenaa, parliamo dell’Huawei G8 Mini, non altro che versione più piccola del G8 svelato al mondo durante l’evento IFA 2015 di Berlino tenutosi nel mese di settembre.

Entrando nel dettaglio, l’ente di certificazione cinese ha rivelato le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il G8 Mini. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c’è niente.

Huawei G8 Mini

Detto questo, ecco le probabili caratteristiche tecniche del dispositivo:

Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, CPU targata Qualcomm Snapdragon 615 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.5Ghz accompagnata da una memoria ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di espandere tutto utilizzando una tradizionale microSD, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1, spessore di 7.6 mm, supporto dual sim, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta per quell’utenza che adora i selfie, in conclusione, presenza del lettore di impronte digitali.

Per il momento dell’Huawei G8 Mini non sono trapelate altre informazioni. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *