Huawei P8 Max, al via la commercializzazione in Francia

Il device più grande e dalle prestazioni migliori della gamma P8 di Huawei presto farà il suo debutto anche in Europa. Si tratta di Huawei P8 Max, il dispositivo che fino ad ora la compagnia cinese aveva riservato alla commercializzazione solo in alcuni paesi. E’ di poche ore fa la notizia che l’interessante smartphone sarà commercializzato, a breve, anche in Francia.

huawei p8 max
L’arrivo di Huawei P8 Max nel paese transalpino fa pensare ad una commercializzazione che presto riguarderà gli altri paesi europei. Il prezzo sarà a partire da 569€ per la versione standard fino ad arrivare ad un costo di 649€ per la versione Premium. Un listino che è praticamente lo stesso di quello mostrato alla presentazione ufficiale del device, nel mese di aprile.

Le dotazioni di Huawei P8 Max si compongono di un processore HiSilicon Kirin 930 octa core da 64-bit con una RAM di 3GB, una memoria interna di 32 o 64 GB di con la possibilità di espansione attraverso l’inserimento della MicroSD. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore di 13 megapixel mentre la frontale raggiunge i 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop mentre la connettività si avvale del supporto alle reti 4G. Il tutto viene alimentato da una batteria di 4360 mAh.

http://www.frandroid.com/marques/huawei/318540_6-mois-apres-son-annonce-le-huawei-p8-max-est-disponible-en-france

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *