Huawei P9 con doppia fotocamera?

Da maggio sono iniziate le voci di un futuro successore di Huawei P8. Parliamo di Huawei P9 che potrebbe integrare una doppia fotocamera sul retro.doppia fotocamera

Assodata ormai la presenza di un lettore di impronte digitali, il cuore pulsante di Huawei P9 dovrebbe essere la CPU proprietaria Kirin 950.
Ma ciò che forse può essere considerata con maggior sicurezza, è appunto la presenza di una doppia fotocamera sul lato posteriore dello smartphone, poichè sono state rilasciate delle immagini che raffigurano un layout della scocca che lascia poco spazio alla fantasia. Dalle immagini, inoltre, si deduce che il terminale sarà disponibile in (almeno) 2 colorazioni: bianco e oro.doppia fotocamera huaweiDall’immagine si evince, oltre a quelli della doppia fotocamera, la presenza di un particolare taglio, probabilmente destinato al posizionamento di un sensore laser per la messa a fuoco che dovrebbe essere ottenuta in pochissime frazioni di secondo, garantendo un “punta e scatta” relativamente immediato. Si presuppone che almeno una fotocamera sia dotata di OIS e 16MP.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale dovrebbe avere un display da 5.2″ dotato di una risoluzione di 1920×1080 pixel, il che garentirebbe una densità di 424dpi. La CPU Kirin 950 sarebbe dotata di 4 core Cortex-A72 e 4 core Cortex-A57. Il comparto grafico, invece, dovrebbe essere gestito dalla GPU Mali-T8800. La RAM montata dovrebbe attestarsi a 4GB.

Probabilmente, Huawei P9 verrà lanciato entro la fine dell’anno, magari a ridosso delle festività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *