Huawei P9: ecco nuovi dettagli sui componenti!

Senza dubbio la casa produttrice cinese Huawei con il suo nuovo P8 ha fatto un bel lavoro, anche perché, ci troviamo davanti ad un dispositivo che, nonostante è stato rilasciato sul mercato da poco, fino a questo momento ha ricevuto una marea ci consensi positivi. Tuttavia, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, da qualche settimana online si sta iniziando a parlare del successore che, ovviamente, sarà chiamato con il nome di Huawei P9, terminale che inoltre anche nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nello specifico, una fonte molto vicina al colosso cinese, ha rivelato nuovi dettagli sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’Huawei P9. Logicamente, essendo davanti a soli rumors, invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Huawei P9

Una cosa è certa, il prossimo top di gamma di Huawei rispetto al predecessore sarà ancora più performante.

Detto questo, le specifiche tecniche potrebbero essere le seguenti:

Processore Kirin 950 octa-core  con 4 core Cortex-A72 e 4 core Cortex-A57, doppia fotocamera sulla scocca posteriore, due colori disponibili, oro e bianco, schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel con densità 424 DPI, fotocamera frontale perfetta per quell’utenza che ama scattare selfie, GPU Mali-T8800, memoria ram di 4GB. Per finire, sistema operativo Android di cui attualmente non sappiamo la versione!

In conclusione, molto probabilmente, l’Huawei P9 dovrebbe debuttare prima delle festività natalizie di quest’ anno. Staremo a vedere. Vi faremo sapere. Alla prossima fan. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *