Hundred Fires 3: il game ispirato a Metal Gear è disponibile su Play Store

Siete appassionati dei videogiochi anni ’80/’90? Il nuovo ed ultimo capitolo del game sviluppato da David Amado Fernandez, Hundred Fires 3, vi permetterà di fare un salto nel passato.

Ispirato alla famosa saga creata da Hideo Kojima, Hundred Fires 3 presenta molti tratti in comune con Metal Gear.

Hundred Fires 3

Hundred Fires 3: il game ispirato a Metal Gear è disponibile su Play Store

Hundred Fires 3 Sneak & Action – questo il titolo completo – è l’ultimo capitolo del mobile game con protagonista il personaggio Montenegro (nome già noto, non vi pare?!?), intento a dover risolvere la crisi comunista che ha colpito l’isola di Cuba.

Sebbene l’ambientazione ed il periodo storico siano reali, l’intreccio narrativo – ovviamente – si discosterà quel tanto che basta da ciò che ci hanno insegnato sui libri di scuola. Ma questo non renderà lo svolgimento del gioco meno avvincente in quanto enigmi e colpi di scena saranno sempre dietro l’angolo.

Nonostante ciò, il giocatore nell’arco del gameplay potrà trovare fedeli riproduzioni di personaggi noti quali Fidel Castro e Che Guevara tanto per citarne alcuni.

Nemici e boss da sconfiggere con armi prese in prestito dal mondo reale o del tutto inventate, scena d’azione e roguelike vanno a caratterizzare questo capitolo di Hundred Fires 3.

Per averlo sul vostro smartphone e/o tablet, non dovete fare altro che acquistarlo sul Google Play Store alla modica cifra di 1.80€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *