iBall Slide Avonte 7: il primo tablet con fotocamera rotante pronto al debutto

Nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione su un nuovo tablet della casa produttrice iBall che molto presto dovrebbe essere rilasciato in commercio, parliamo dell’iBall Slide Avonte 7, che sarà il primo tablet in circolazione ad essere caratterizzato da una fotocamera rotante da ben 13 megapixel con flash LED.

Entrando nello specifico, il resto della componentistica dell’iBall Slide Avonte 7 dovrebbe essere la seguente:

iBall Slide Avonte 7

Processore quad-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, piattaforma mobile Android di Google aggiornata alla versione KitKat 4.4.

Schermo con diagonale da 7 pollici, supporto dual sim, infine, connettività 3G che permetterà di utilizzare la tavoletta digitale come une vero telefono, in poche parole, si potranno inviare messaggi, ricevere ed effettuare chiamate

Al momento del nuovo tablet di iBall non sappiamo altro. Online purtroppo non è trapelata nessuna informazione circa il prezzo della tavoletta digitale e soprattutto nessuna info su che mercati verrà distribuita.

Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo. Per questo vi consigliamo di rimanere sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *